AVVISO ALIENAZIONE AUTOCARRO IVECO DAILY

Autocarro per trasporto di cose IVECO DAILY 4x4 --- ESITO ASTA ---

SI RENDE noto che, questo ente provvederà all’alienazione mediante procedura negoziata del seguente automezzo:

- Autocarro per trasporto di cose IVECO DAILY 4x4 Targa AW602EY,

• Cilindrata 2800 Cm3,
  • massa massima a carico ammissibile di kg 3500,
  • Km 349.140,
  • dotato di:
    • cassone ribaltabile trilaterale
    • gancio di traino,
  • data di immatricolazione 13.11.1998.
  • Colore bianco.
  • Note descrittive: Il veicolo è privo della revisione annuale, necessità di significativi interventi di manutenzione e riparazione;

Il prezzo a base d’asta è determinato in € 800,00 oltre alle spese relative al passaggio di proprietà o all’eventuale demolizione.

La vendita si formalizza con la condizione “visto e trovato di pieno gradimento” esimendosi questo Ente da qualsiasi garanzia e/o responsabilità futura in merito alla funzionalità e all’uso dell’attrezzatura medesima;

Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire la propria migliore offerta esclusivamente in aumento rispetto al prezzo a base d’asta formalizzando le proprie generalità ed allegando copia fotostatica di un documento di identità.

Tale offerta dovrà pervenire in busta sigillata o tramite PEC a quest’ufficio entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.12.2021.

La verifica delle offerte avverrà il giorno 21.12.2021 alle ore 10.00 in seduta pubblica presso quest’ufficio comunale.

Il pagamento del corrispettivo offerto, pena l’annullamento dell’aggiudicazione, dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla data di comunicazione di aggiudicazione definitiva ed il trasferimento di proprietà avverrà entro i successivi trenta giorni mediante appoggio su agenzia presso nostra zona. Le spese per il trasferimento della proprietà sono a carico del soggetto acquirente.

21 Dicembre 2021

Allegato: