Avviso pubblico per assegnazione buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari

In applicazione dell’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 che destina risorse ai Comuni per interventi di solidarietà alimentare sul territorio a favore dei “nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno, viene stabilito quanto segue per l'assegnazione dei buoni spesa e per l'acquisto di generi alimentari.

Requisiti e modalità di presentazione della domanda.

I CITTADINI A TORNOLO IN CONDIZIONI DI DIFFICOLTA’ ECONOMICA LEGATA ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS POSSONO RICHIEDERE UN CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E/O DI PRIMA NECESSITA’ DA UTILIZZARE NEI NEGOZI DI TORNOLO CONVENZIONATI - LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE A DECORRERE DAL 06.04.2020 COMPILANDO L'AUTODICHIARAZIONE DISPONIBILE SUL SITO DEL COMUNE DI TORNOLO E ANDRÀ CONSEGNATA CON LE SEGUENTI MODALITÀ DI INVIO:
- A MEZZO MAIL: tornolo@comune.tornolo.pr.it
- PRESSO IL COMUNE RICHIEDENDO UN APPUNTAMENTO AL N. 0525/826162 oppure 0525/824501

Lo stesso vale per il ritiro del modulo di autocertificazione (scaricabile negli allegati sotto riportati)

Il Comune procederà all’istruttoria delle domande e informerà le famiglie sull’esito della domanda.

Le modalità di erogazione sono meglio dettagliate nel documento allegato.

4 Aprile 2020