Coronavirus: modalità di accesso agli uffici comunali

modalità di accesso agli uffici comunali a seguito dell'emergenza coronavirus

SI INFORMANO I CITTADINI CHE

GLI UFFICI COMUNALI STANNO SVOLGENDO NELL'EMERGENZA LA LORO ATTIVITA’ ANCHE CON L'AUSILIO DEL TELELAVORO.

IN CONSIDERAZIONE DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS, LA MODALITA’ DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI E' LA SEGUENTE:

SI INVITA  A CONTATTARE GLI UFFICI ATTRAVERSO MAIL  O TELEFONO , PER AVERE INFORMAZIONI  E CONCORDARE POSSIBILI APPUNTAMENTI  .

SI PRECISA , IN OGNI CASO, CHE L’ACCESSO AGLI UFFICI E’ CONSENTITO AD UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA.

TELEFONO 0525/826162 - 0525/824501 FAX 0525/825299

CONTATTI DI RIFERIMENTO :

PEC: protocollo@postacert.comune.tornolo.pr.it

UFFICIO                              POSTA ELETTRONICA

UFFICIO ANAGRAFE:                      uff.segreteria@comune.tornolo.pr.it

UFFICIO TRIBUTI:                             m.bernieri@comune.tornolo.pr.it

UFFICIO RAGIONERIA:                     m.bernieri@comune.tornolo.pr.it

UFFICIO TECNICO                              g.bruschi@comune.tornolo.pr.it

POLIZIA MUNICIPALE                      p.figoni@comune.tornolo.pr.it

SEGRETERIA                                   uff.segreteria@comune.tornolo.pr.it

TALI MISURE SONO ADOTTATE PER RIDURRE AL MINIMO SPOSTAMENTI E CONTATTI E FORNIRE UN SERVIZIO ANCORA PIU’ VICINO AI CITTADINI IN QUESTO MOMENTO.

QUESTA ORGANIZZAZIONE HA VALIDITA’ SINO ALLA CONCLUSIONE DELL’EMERGENZA SANITARIA.

GRAZIE PER LA VOSTRA  COLLABORAZIONE.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

18 Marzo 2020