RICERCHE STORICHE DI ARCHIVIO

REGOLAMENTO PER LE RICERCHE STORICHE RELATIVE AGLI ATTI DI STATO CIVILE E ALLE SCHEDE ANAGRAFICHE CONSERVATE PRESSO L’ARHIVIO DEGLI UFFICI COMUNALI DEL COMUNE DI TORNOLO

Con delibera di Consiglio Comunale n. 6 del 27/01/2022 è stato approvato un regolamento per le ricerche storiche relative agli atti di stato civile e alle schede anagrafiche conservate presso l’archivio degli uffici comunali del comune di Tornolo.

Le richieste di ricerca storica d'archivio dovranno essere inviate tramite email o protocollo utilizzando l'apposito modulo in allegato.

Le ricerche storiche avranno un costo pari ad € 15,00 per ogni atto richiesto

Email - uff.segreteria@comune.tornolo.pr.it

Protocollo - protocollo@postacert.comune.tornolo.pr.it

Per ogni ulteriori informazione è possibile telefonare al 0525/824501 int. 1

Responsabile delle ricerche: Dighero Andreina

Data dell'articolo: 

27 Gennaio 2022